AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6782277

Terreno All'asta In Loc Santa Maria Di Burano - 06100 Gubbio (PG) - LOTTO 2

Loc Santa Maria di Burano - 06100 Gubbio (PG) - Gubbio

60 mq

2.110

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa da sogno a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per questa proprietà situata in una delle zone più belle d'Italia. Il tribunale di Perugia celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 2109.75 €. La vendita è gestita da Marta Mari e il custode è Ivg Perugia. Non perdere questa opportunità unica! Per qualsiasi informazione o chiarimento, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.

L'immobile è composto da due terreni agricoli distinti. Il primo terreno ha una superficie di 6. 095 mq ed è accessibile in modo indipendente dalla strada. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua destinazione d'uso. Il secondo terreno agricolo ha una superficie di 5. 190 mq ed è adibito a pascolo arborato, il che significa che è utilizzato per il pascolo degli animali e presenta alberi

Il territorio comunale è prevalentemente montuoso e collinare, situato nella provincia di Perugia e confinante con la provincia di Pesaro-Urbino. La zona include la Serra di Burano e l'area del Monte Cucco, entrambe di rilevante importanza geologica. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.61 km), poste (0.29 km), scuola (0.3 km), banca (0.2 km), bancomat (0.2 km), bar (0.05 km), fermata autobus (0.29 km), siti storici (0.15 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?