Riferimento EX9437922
Villa All'asta In Fraz Ripabianca - Lungo La Strada Esterna Comunale Ripabianca Casalina Snc - 06053 Deruta (PG) - LOTTO UNICO
160 mq
10 locali
€ 229.500
Descrizione
Villa in vendita all'asta presso il Tribunale di Spoleto. La proprietà si trova in FRAZ RIPABIANCA, lungo la strada esterna comunale RIPABIANCA CASALINA SNC, 06053 Deruta (PG). L'offerta minima per partecipare all'asta è di 229500.00 €.
La villa si trova nel Comune di Deruta, in Frazione Ripabianca, lungo la strada Esterna Comunale Ripabianca Casalina. Si tratta di un edificio di civile abitazione su due piani fuori terra, con un annesso su un unico piano, entrambi situati all'interno di una corte che include una piscina. La superficie catastale totale dell'immobile è di 381 mq.La suddivisione dell'abitazione comprende un ingresso, pranzo, soggiorno, cucina, disimpegno, due camere, bagno, portico e piccolo sottoscala al piano terra; e due disimpegni, cinque camere, cinque bagni, due studi e un guardaroba (attualmente arredati come camere) ed un terrazzo al piano primo. Le finiture interne includono pavimenti in cotto al piano terra, parquet al primo piano e gres porcellanato nei servizi igienici.Tuttavia, l'immobile presenta importanti cedimenti strutturali sia nelle murature portanti che nelle travi della copertura. Anche la piscina si trova in cattivo stato manutentivo, con il pavimento circostante in fase di cedimento.La proprietà include anche terreni agricoli di circa 860 mq, di qualità prato e seminativo, attualmente boscati e fortemente acclivi, confinanti con la corte esclusiva recintata.L'immobile non è attualmente occupato.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (0.28 km), scuola (0.28 km), banca (0.43 km), bancomat (0.7 km), bar (7.0 km), fermata autobus (0.7 km), siti storici (3.86 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questa splendida villa!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.