


Riferimento EX8123322
Appartamento All'asta In Deruta Casalina - Via Risorgimento N41 - 06053 Deruta (pg) (PG) - LOTTO UNICO
75 mq
3 locali
€ 22.500
Descrizione
Partecipa all'asta per un appartamento di qualità a Deruta! Questo immobile è stato messo all'asta dal tribunale di Spoleto con un'offerta minima di soli 22500.00 €. Il delegato alla vendita, Romina Flavoni, e il custode, Ivg Perugia, sono a disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento! Contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'appartamento in questione è di proprietà piena e si trova su tre livelli: terra, primo e secondo, collegati da una scala interna. È situato nel Comune di Deruta, nell'abitato di Casalina, in Via Risorgimento n.43 e n.41. L'ingresso al garage avviene tramite la via Linneo. Inoltre, c'è un magazzino indipendente al piano terra, che non è collegato all'immobile principale. Si precisa che il numero civico indicato nella CTU è il 43, ma si accede anche al magazzino tramite una porta vetrata al numero civico 41. La documentazione comunale non ha fornito informazioni sui titoli edilizi dell'immobile, ma è stato verificato che non ci sono documenti relativi a eventuali titoli abitativi esistenti. Attualmente, i beni sono nella disponibilità del Custode Giudiziario, che può essere contattato tramite l'Istituto Vendite Giudiziarie Perugia. Il professionista delegato alla vendita è l'avvocato Romina Flavoni, contattabile al numero 0753721770, mentre il giudice dell'esecuzione è il dottor Alberto Cappellini.
La zona D del sistema di classificazione climatica del 2013 include GDeruta, che è parte della Comunità Montana Monti del Trasimeno. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.07 km), poste (3.8 km), scuola (3.8 km), banca (6.43 km), bancomat (6.43 km), bar (3.32 km), fermata autobus (3.3 km), siti storici (0.64 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.