Riferimento EX8341769
Capannone All'asta In Via Perugino 48/50 - 27029 Vigevano (PV) - LOTTO UNICO
3235 mq
5 locali
€ 180.000
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile industriale di grande valore! Situato in una zona strategica, questo bene è pronto ad essere tuo. Il tribunale di Pavia celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 180000.00 €. Il delegato alla vendita, Stefano Gorgoni, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Pavia, custode del bene, ti aspettano per fornirti tutte le informazioni necessarie. Contattali subito tramite i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è un compendio immobiliare costituito da un unico fabbricato con struttura prefabbricata, adibito a magazzino merci. La superficie commerciale dei capannoni è di 1.462 m². Il capannone è diviso in due subalterni, il primo dei quali ha una porzione di terreno esclusivo pavimentato in autobloccanti, mentre il secondo ha una porzione di terreno laterale sistemato a ghiaia stesa e rullata. Il terreno antistante i subalterni è interamente pavimentato in autobloccanti ed è un bene comune non censibile.
Vigevano è una città situata nella Lomellina nord-orientale, sulla sponda destra del fiume Ticino, separata dalla città metropolitana di Milano. Il paesaggio è pianeggiante, essendo situata all'interno della Pianura Padana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.58 km), poste (1.5 km), scuola (0.91 km), banca (0.93 km), bancomat (1.68 km), bar (1.1 km), fermata autobus (1.1 km), siti storici (1.69 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.