Riferimento EX2095599
Appartamento All'asta In Corso Novara 98 - 27029 Vigevano (PV) - LOTTO UNICO
119 mq
4 locali
€ 57.902
Descrizione
In vendita a Vigevano, un'ottima opportunità per chi cerca un immobile a un prezzo vantaggioso. Si tratta di un bene all'asta, con un'offerta minima di 57902.17 €. Il tribunale di Pavia celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Alberto Parea, mentre il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano. Per maggiori informazioni o per chiarimenti, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti.
L'immobile si trova nel complesso condominiale "Hermitage" ed è situato al terzo piano, che è anche il piano mansardato, e al quarto piano fuori terra. La superficie complessiva lorda dell'appartamento è di 119,19 mq, mentre la superficie lorda del balcone è di 8,60 mq. Inoltre, c'è una cantina di 7,22 mq. L'appartamento è composto da un ingresso, dei disimpegni, una cucina, tre camere da letto e un bagno. Il balcone è accessibile dalla cucina e da una delle camere da letto e si affaccia sul retro del palazzo, dove si trova il corsello per l'accesso ai garage, e sulla via Battù.
Vigevano è una città situata nella Lomellina nord-orientale, sulla sponda destra del fiume Ticino, ed è separata dalla città metropolitana di Milano. Il paesaggio è pianeggiante poiché si trova all'interno della Pianura Padana. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.53 km), poste (1.42 km), scuola (1.01 km), banca (0.49 km), bancomat (1.37 km), bar (1.26 km), fermata autobus (0.23 km), siti storici (1.35 km). Non perdere l'occasione di acquistare questo immobile a un prezzo conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.