Riferimento EX6836792
Appartamento All'asta In Via Roma 4 - 27050 Romagnese (PV) - LOTTO UNICO
– mq
€ 28.744
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona strategica, a pochi passi dal centro città. L'asta si terrà presso il tribunale di Pavia e l'offerta minima richiesta è di 28743.75 €. Il delegato alla vendita è Paola Garlaschelli e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al secondo piano di un edificio residenziale. Inoltre, dispone di un'area esterna pavimentata che funge da cortiletto. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni sulle caratteristiche dell'appartamento, come ad esempio il numero di stanze o la metratura.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (8.48 km), poste (6.07 km), scuola (6.05 km), banca (6.05 km), bancomat (6.15 km), bar (0.07 km), fermata autobus (6.01 km), siti storici (0.06 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.