




Riferimento EX7380753
Appartamento All'asta In Localita' Salice Terme - Via Gennaro Renato 1 - 27052 Godiasco Salice Terme (PV) - LOTTO UNICO
118 mq
5 locali
€ 158.250
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una località termale vicino a Pavia. L'offerta minima richiesta è di 158250.00 €. La vendita è gestita dal delegato Alessandro Menini e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è costituito da un villino su tre piani con una cantina al piano seminterrato, un'abitazione al piano terra e un'altra abitazione al primo piano. Inoltre, c'è un fabbricato separato ad uso autorimessa con annessa tettoia. La superficie lorda abitativa del piano terra è di circa 105 mq, esclusi il porticato e la cantina, mentre quella del primo piano è di circa 118 mq, esclusi il balcone, il terrazzo coperto e il vano scala. L'abitazione del piano terra è composta da un ingresso/disimpegno, un soggiorno, una cucina, due camere da letto e un bagno. L'abitazione del primo piano è composta da un ingresso, un doppio soggiorno con camino, una cucina, due distinte zone notte, ciascuna composta da un disimpegno, una camera da letto e un servizio. Inoltre, ci sono un cortile e un giardino di pertinenza.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.66 km), poste (4.66 km), scuola (2.88 km), banca (4.66 km), bancomat (2.88 km), bar (4.66 km), fermata autobus (2.05 km), siti storici (2.17 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.