Riferimento EX6821477
Appartamento All'asta In Via Dei Sabbioni, 34 (già Via Casottina, Snc) - 27013 Chignolo Po (PV) - LOTTO UNICO
150 mq
4 locali
€ 63.956
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Chignolo Po (PV), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Pavia. L'offerta minima richiesta è di 63956.00 €. Il delegato alla vendita è Vanessa Marchesi e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie Pavia. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una villetta semi-indipendente ad uso abitativo di circa 150 mq, disposta su tre piani fuori terra uniti da scala interna. Al piano terra si trova un porticato d'ingresso, un soggiorno/pranzo, un disimpegno, un locale lavanderia adibito a cucina, un'autorimessa adibita a locale accessorio (lavanderia/ripostiglio). Al primo piano vi è un disimpegno vano scala, due camere, un balcone ed un bagno. Al piano secondo è collocato un locale sottotetto non abitabile adibito a camera matrimoniale. Inoltre, è presente un'autorimessa di 23 mq, posizionata al piano terra in adiacenza alla villetta, con accesso diretto dalla stessa e da portone basculante.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.87 km), poste (1.52 km), scuola (1.31 km), banca (1.34 km), bancomat (3.64 km), bar (1.05 km), fermata autobus (0.53 km), siti storici (4.04 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.