AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX937789

Villa All'asta In Frazione Mezzana Corti - Via Fermi 3 - 27051 Cava Manara (PV) - LOTTO 2

Frazione Mezzana Corti - Via Fermi 3 - 27051 Cava Manara (PV) - Cava Manara

204 mq

4 locali

78.975

Offerta minima

Descrizione

Vuoi acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del tribunale di Pavia! Il bene in vendita si trova nella frazione Mezzana Corti ed è disponibile a partire da un'offerta minima di 78975.00 €. Il delegato alla vendita è Stefano Gorgoni e il custode è Vendite Giudiziarie Pavia. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è una casa indipendente su due livelli, con una superficie totale di 204 metri quadrati. Al piano seminterrato, c'è un ambiente pluriuso che include un'ampia autorimessa e un vano scala che collega al piano rialzato. Al piano rialzato, si trovano l'ingresso, il soggiorno, la cucina, tre camere da letto, un balcone e un bagno. Inoltre, l'autorimessa è incorporata nell'edificio ma è catastalmente separata.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.63 km), poste (4.33 km), scuola (0.58 km), banca (4.43 km), bancomat (4.34 km), bar (4.91 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (7.3 km). Non perdere questa opportunità unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?