AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1834026

Appartamento All'asta In Frazione Zelata, Via Cavagna Sangiuliani 2 - 27021 Bereguardo (PV) - LOTTO UNICO

Frazione Zelata, Via Cavagna Sangiuliani 2 - 27021 Bereguardo (PV) - Bereguardo

74 mq

3 locali

25.800

Offerta minima

Descrizione

Vieni a partecipare all'asta di una proprietà immobiliare situata in una tranquilla frazione a pochi chilometri da Pavia. L'offerta minima è di soli 25800.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. La vendita è gestita dal delegato Paolo Bisio e dalla società Vendite Giudiziarie Pavia. Per qualsiasi informazione o chiarimento, contatta il custode tramite i recapiti disponibili nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento situato al primo piano di un fabbricato bifamiliare di remota costruzione. Ha quattro vani, un bagno e un disimpegno. Inoltre, ci sono tre vani ripostiglio non agibili nel piano sottotetto. L'accesso all'appartamento avviene tramite una stradina che si dirama dalla pubblica Via Sangiuliani, attraverso un piccolo vano d'ingresso al piano terra e una scala interna a doppia rampa di sua esclusiva pertinenza. La superficie lorda dell'appartamento è di circa 74,40 mq, escluso il sottotetto non agibile.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.38 km), poste (2.84 km), scuola (1.87 km), banca (2.14 km), bancomat (7.84 km), bar (2.05 km), fermata autobus (2.58 km), siti storici (2.86 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?