Riferimento EX7632862
Appartamento All'asta In Via Alcide De Gasperi 8 - 27011 Belgioioso (PV) - LOTTO UNICO
63 mq
3 locali
€ 30.940
Descrizione
In vendita tramite asta giudiziaria un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Belgioioso (PV). L'offerta minima richiesta è di 30940.00 €. Il tribunale di Pavia celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Mara Centenaro, mentre l'Istituto Vendite Giudiziarie Pavia ne è il custode. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al secondo piano di un edificio condominiale senza ascensore. Dispone di un box singolo al piano terra. L'appartamento è composto da un soggiorno, una cucina con sala pranzo, un bagno, una camera da letto e due balconi. L'immobile è in piena proprietà.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.8 km), poste (1.53 km), scuola (5.51 km), banca (0.37 km), bancomat (6.01 km), bar (0.36 km), fermata autobus (3.64 km), siti storici (6.71 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.