Riferimento EX4869661
Capannone All'asta In Fontevivo, Fraz Bianconese, Interporto Di Parma, Via Berna N 1 - 43010 Fontevivo (PR) - LOTTO 1
– mq
€ 1.050.000
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile industriale di grande valore! Situato in una zona strategica, questo bene è pronto ad essere acquistato da chiunque sia alla ricerca di un'opportunità di investimento. Il tribunale di Parma celebrerà l'asta, con un'offerta minima di 1050000.00 €. Il delegato alla vendita, Stefano Spagna Musso, e il custode, Giovanni Faraboli, sono a disposizione per fornire maggiori informazioni.
L'immobile è un complesso industriale di proprietà completa che comprende diversi edifici. Il primo edificio è un fabbricato direzionale di quattro piani destinato ad uffici e autorimessa. Il secondo edificio è destinato alla produzione. Il terzo edificio è un fabbricato accessorio che ospita impianti di varia natura. Il quarto edificio è un fabbricato di collegamento che ospita uffici e servizi, nonché un alloggio per il custode. Infine, c'è un fabbricato accessorio in particella destinato a una cabina Enel, con annessa area cortilizia pertinenziale.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.96 km), poste (2.8 km), scuola (2.59 km), banca (2.7 km), bancomat (6.31 km), bar (2.7 km), fermata autobus (2.44 km), siti storici (5.56 km). Contattate il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non perdete l'occasione di aggiudicarvi questo immobile industriale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.