Riferimento EX868447
Villa All'asta In Contrada Chiaretta - 90028 Polizzi Generosa (PA) - LOTTO 2
180 mq
5 locali
€ 30.100
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa in una zona tranquilla e immersa nella natura? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Termini Imerese, con un'offerta minima di soli 30100.00 €. Situato in una contrada incantevole, questo immobile è perfetto per chi cerca la pace e la tranquillità lontano dal caos della città. Il custode, Angelo Piscitello Notaio, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito il custode usando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un villino a due elevazioni fuori terra e sottotetto, il che significa che ha due piani sopra il livello del suolo e un piano mansardato. Inoltre, c'è un corpo accessorio adiacente, ma non ci sono ulteriori informazioni su di esso.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.03 km), poste (0.54 km), scuola (0.29 km), banca (0.59 km), bancomat (0.58 km), bar (4.05 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (8.99 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.