AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5950636

Appartamento All'asta In Passaggio Gino Marinuzzi N 9 - 90129 Palermo (PA) - LOTTO UNICO

Passaggio Gino Marinuzzi n 9 - 90129 Palermo (PA) - Palermo

89 mq

3 locali

47.691

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Palermo? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Palermo, con un'offerta minima di soli 47691.00 €. Il custode Marina Vajana sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito Marina Vajana tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'appartamento confina a nord con il Passaggio Marinuzzi, a sud ed est con una stradina interna con accesso dal medesimo Passaggio Marinuzzi, ad ovest con un'altra unità immobiliare e con il vano scala ed un'altra unità immobiliare. È importante notare che l'area di sedime su cui insiste l'immobile è di proprietà della Regione Sicilia, come comunicato dal Dipartimento Regionale delle Finanze e del Credito Servizio 7 - Locazioni e Patrimonio disponibile, con una comunicazione datata 06/12/2019 con n. prot. 24094. Tuttavia, è possibile richiedere la cessione gratuita dell'area di sedime al futuro proprietario dell'appartamento, previa apposita istanza da presentare al Dipartimento Finanze e Credito, Servizio 7, U.O.1.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.16 km), poste (0.4 km), scuola (0.09 km), banca (0.39 km), bancomat (0.32 km), bar (1.06 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (0.46 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?