Riferimento EX7773739
Villa All'asta In Contrada Acque Colate Di Sagana Snc - 90040 Montelepre (PA) - LOTTO UNICO
1210 mq
5 locali
€ 12.885
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del Tribunale di Palermo per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e immersa nel verde. L'offerta minima è di soli 12885.06 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Il custode Giovanni Rizzo sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento, contattalo subito usando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un villino unifamiliare situato a Montelepre (PA), in Contrada Acque Colate di Sagana snc. Si tratta di un lotto unico di piena proprietà, composto da 7 vani catastali compresi accessori, oltre a un terreno pertinenziale esteso di circa 1210 mq. L'immobile è composto da un piano seminterrato e un primo piano collegati da una scala esterna. L'immobile è identificato al N.C.E.U. del comune di Montelepre al foglio 9, particella 1083, piano T-S1, categoria A/7, Cl. 2, vani 7, sup. cat. mq 131, r.c. euro 451,90.
Monreale è un comune situato nella Conca d'Oro, a un'altitudine di circa 310 metri sul livello del mare, ai piedi del Monte Caputo. Si trova a circa 4 chilometri da Palermo ed è il comune della città metropolitana di Palermo con il maggior numero di frazioni. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.32 km), poste (4.39 km), banca (4.39 km), fermata autobus (2.32 km), siti storici (5.46 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, partecipa all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.