AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1000587

Villa All'asta In Contrada Greco N 61 Misilmeri (PA) - LOTTO 1

Contrada Greco n 61 Misilmeri (PA) - Misilmeri

180 mq

6 locali

62.750

Offerta minima

Descrizione

un immobile situato in una zona strategica, a pochi chilometri da Termini Imerese. L'immobile sarà messo all'asta con un'offerta minima di 62750.00 €. Nonostante il prezzo competitivo, l'immobile è in ottime condizioni e offre ampi spazi abitativi. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode Alessandra Castagnetta utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

Al piano terra si trovano un salone, una cucina, un soggiorno, un bagno, una camera da letto matrimoniale, un ripostiglio e un'altra camera. Al seminterrato, invece, si trova una tavernetta, un locale di sgombero e un WC. Al primo piano, invece, c'è una particella di risulta allo stato grezzo adibita a locale di sgombero e un'altra particella indipendente composta da due camere e un WC. È importante notare che sono presenti degli abusi riportati nella CTU cui si rimanda integralmente, ma non sono fornite ulteriori informazioni a riguardo.

Misilmeri è una città situata nella valle del fiume Eleuterio, nella Sicilia nord-occidentale. Si trova sulla Strada Statale 121 al km 248+00 ed è estesa per circa 7.000 ettari, toccando in parte la Conca d'Oro. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.52 km), poste (2.28 km), scuola (2.27 km), banca (3.22 km), bancomat (2.22 km), bar (2.63 km), fermata autobus (2.29 km), siti storici (2.22 km). Non perdete l'occasione di acquistare un immobile di valore ad un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?