Riferimento EX2351021
Villa All'asta In Via Amerigo Vespucci N 34 - 90040 Isola Delle Femmine (PA) - LOTTO 3
224 mq
4 locali
€ 158.713
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno in una delle zone più belle della Sicilia? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Palermo, con un'offerta minima di soli 158713.31 €. La casa si trova in una posizione strategica, a pochi passi dal mare e circondata dalla bellezza naturale dell'Isola delle Femmine. Il custode Marta Capuano sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile si trova nel comune di Isola delle Femmine ed è una abitazione in villa situata in via Amerigo Vespucci n. 34. La villa è composta da due elevazioni fuori terra, con il piano terra che comprende un salone, un disimpegno, un servizio igienico con doccia, una cucina. Il primo piano invece è composto da tre camere da letto, di cui due con terrazze antistanti, un disimpegno e un servizio igienico con vasca. La superficie commerciale totale dell'immobile è di mq. 224.
Il comune si trova alle pendici di due montagne e include l'Isola di Fuori. Il territorio è regolare e pianeggiante, con coste basse e prevalentemente rocciose. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.07 km), poste (0.75 km), scuola (6.51 km), banca (3.25 km), bancomat (0.8 km), bar (0.67 km), fermata autobus (0.85 km), siti storici (9.33 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.