Riferimento EX7747121
Appartamento All'asta In Contrada Foresta, Via Val Di Mazara - 90044 Carini (PA) - LOTTO UNICO
114 mq
1 locale
€ 12.134
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del Tribunale di Palermo per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e immersa nel verde. L'offerta minima è di soli 12133.50 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Non perdere l'opportunità di contattare il custode Barbara Billeci per maggiori informazioni e per partecipare all'asta.
L'immobile si trova nel Comune di Carini, precisamente in Contrada Foresta, via Val di Mazara. Si accede ad esso tramite una corte limitrofa di proprietà aliena, dotata di un cancello metallico prospiciente il civico 4 della via Val di Mazara. Si trova al piano terra ed è composto da tre vani, cucina soggiorno, wc bagno, portico e balcone. In catasto, l'immobile è registrato come fabbricato del Comune di Carini, foglio 8, p.lla 185 sub 1, categoria A/7, classe 8.
Il testo descrive come le acque piovane e di sorgente raggiungono il mare attraverso tre valloni principali, grazie ad una vasta rete di valloni secondari. Inoltre, viene menzionato il fiume Nocella che attraversa il confine meridionale e il torrente Ciachea che segue il confine est. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.29 km), poste (2.68 km), scuola (8.73 km), banca (2.65 km), bancomat (1.05 km), bar (0.81 km), fermata autobus (0.35 km), siti storici (4.58 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.