AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4899519

Villa All'asta In Contrada Mortilli Via Monte Saraceno N 12 Carini (PA) - LOTTO 5

Contrada Mortilli via Monte Saraceno n 12 Carini (PA) - Carini

187 mq

5 locali

80.700

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato nella zona di Carini (PA), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Palermo. L'offerta minima richiesta è di 80700.00 €. Il custode dell'immobile è Veronica Profita, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una villa quadrifamiliare su due piani fuori terra, di cui il piano terra è composto da due vani, cucina, disimpegni, servizio igienico, due logge e il primo piano è collegato da una scala interna e comprende due ambienti sottotetto, un ulteriore servizio igienico, due terrazze e un balcone. L'abitazione ha una corte di pertinenza esclusiva e un accesso indipendente. Inoltre, è compresa una quota pari a 1/13 di utilità comune limitrofa, che include una piscina, un solarium e un locale tecnico sottostante.

Il testo descrive come le acque piovane e di sorgente raggiungono il mare attraverso tre valloni principali, grazie ad una vasta rete di valloni secondari. Inoltre, viene menzionato il fiume Nocella che attraversa il confine meridionale e il torrente Ciachea che segue il confine est. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.83 km), poste (0.53 km), scuola (5.69 km), banca (6.13 km), bancomat (5.13 km), bar (4.9 km), fermata autobus (2.45 km), siti storici (0.84 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?