
Riferimento EX7591134
Appartamento All'asta In Via Roma N 3 - 90031 Belmonte Mezzagno (PA) - LOTTO UNICO
114 mq
2 locali
€ 10.243
Descrizione
In vendita appartamento di proprietà giudiziaria situato nel comune di Belmonte Mezzagno (PA). L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Termini Imerese con un'offerta minima di 10243.17 €. Il custode dell'appartamento è Andrea Giovanni Cartella, contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'appartamento si trova a Belmonte Mezzagno, in via Roma n. 3 ed è composto da tre piani: piano terra, primo e secondo. Al piano terra si trova una cucina, mentre al primo piano c'è una camera da letto e un bagno con doccia. Al secondo piano c'è un'altra camera da letto con un piccolo cucinino e un soppalco in legno. L'immobile è in vendita per il diritto di proprietà completo (1/1).
Belmonte Mezzagno è una cittadina situata ai piedi del pizzo Belmonte, che prende il nome dalla montagna. L'unico accesso a Belmonte era una volta dato da una mulattiera che collegava la città a Palermo attraverso la valle nota come la Scala. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (6.23 km), poste (6.23 km), scuola (6.23 km), banca (6.23 km), bancomat (6.23 km), bar (6.23 km), fermata autobus (6.23 km), siti storici (6.23 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.