AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4310449

Villa All'asta In Via Giuseppe Verdi 22 - 35028 Piove Di Sacco (PD) - LOTTO UNICO

Via Giuseppe Verdi 22 - 35028 Piove di Sacco (PD) - Piove Di Sacco

mq

379.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Piove di Sacco (PD), il cui prezzo di partenza all'asta è di 379000.00 €. Il tribunale di Padova celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Arianna Cattin. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un fabbricato ad uso residenziale unifamiliare che si sviluppa su tre piani: il piano terra, il primo piano e il sottotetto. Inoltre, dispone di un'area scoperta esclusiva. Non ci sono persone presenti all'interno dell'immobile, quindi è attualmente libero. Altre informazioni, come la posizione geografica o le dimensioni dell'immobile, non sono state fornite.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.15 km), poste (0.82 km), scuola (0.25 km), banca (3.77 km), bancomat (6.81 km), bar (0.49 km), fermata autobus (0.57 km), siti storici (0.4 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?