AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4472713

Appartamento All'asta In Via Malfattini N 50, Int 1 Loreggia (PD) - LOTTO 1

Via Malfattini n 50, int 1 Loreggia (PD) - Loreggia

189 mq

5 locali

36.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Padova, con un'offerta minima di soli 36000.00 €. Il delegato alla vendita, Roberto Franco, e il custode, Apep, saranno a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie. Non perdete l'opportunità di acquistare la casa dei vostri sogni! Contattate il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Loreggia, in provincia di Padova, in Via Malfattini n. 50. Si tratta di un fabbricato a destinazione mista abitativa e artigianale, composto da più unità immobiliari. In particolare, sono presenti un appartamento al piano terra di 113 mq e un'unità in corso di definizione ad uso laboratorio artigianale, sempre al piano terra, di 189 mq. Al piano primo, invece, si trova un altro appartamento di 132,50 mq con adiacente ripostiglio e un'altra unità in corso di definizione ad uso laboratorio artigianale di 111 mq. L'immobile è di nuova costruzione e si trova nel lotto 1, che comprende anche il lotto 2. La proprietà è piena e l'immobile è libero.

Il comune di Loreggia si estende su una superficie di circa 19,12 km² nella Pianura Padano-Veneta a circa 26 m s.l.m. Il fiume Muson Vecchio attraversa il territorio di Loreggia nei pressi di Camposampiero e passa per la frazione di Loreggiola. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.72 km), poste (2.18 km), scuola (2.24 km), banca (2.09 km), bancomat (3.67 km), bar (2.09 km), fermata autobus (2.83 km), siti storici (2.14 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?