Riferimento EX1562667
Appartamento All'asta In Via Palù Superiore 35 - 35020 Brugine (PD) - LOTTO UNICO
– mq
€ 240.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Brugine (PD), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Padova. L'offerta minima richiesta è di 240000.00 €. Il custode dell'immobile è Claudia Carlassare, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una piena ed esclusiva proprietà di un complesso immobiliare residenziale. Questo complesso è suddiviso in diverse unità abitative autonome, il che significa che ogni unità ha la propria entrata e non condivide spazi comuni con le altre unità.
Il comune di Brugine si trova nella pianura a sud di Padova, vicino ai corsi d'acqua Fiumicello e la Schilla. Confina con i comuni di Piove di Sacco, Legnaro, Sant'Angelo di Piove di Sacco, Bovolenta, Polverara e Pontelongo. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.67 km), poste (0.85 km), scuola (0.74 km), banca (0.71 km), bancomat (7.74 km), bar (2.7 km), fermata autobus (2.68 km), siti storici (4.01 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.