Riferimento EX788305
Appartamento All'asta In Località S'archittu - Via Dell'asparago 31 - 09073 Cuglieri (OR) - LOTTO 2
– mq
€ 52.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una località molto ambita, a pochi chilometri dal mare. L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Oristano con un'offerta minima di 52500.00 €. Il delegato alla vendita è Daniela Muru e il custode è Ivg Sardegna. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nel Comune di Cuglieri, nella località di S'Archittu, ed è situato al piano terra e seminterrato. L'indirizzo esatto è Via dell'Asparago 31. In catasto, l'immobile è registrato al foglio 71 mappale 397 sub 1 (ex mappale 1259 sub 1) e ha la categoria A/2, classe 2, con un totale di 6 vani. Inoltre, l'immobile è composto da una cantina, un garage e un bagno, registrati al foglio 71 mappale 397 sub 2 (ex mappale 1259 sub 2) con la categoria C/6, classe 1. Ci sono alcuni modesti abusi sanabili e l'immobile non ha il certificato di agibilità. L'immobile è libero.
Il testo descrive la morfologia costiera della zona, evidenziando i bianchi calcari marnosi di Santa Caterina e i resti delle colate basaltiche stratificate nelle falesie di Cabu Nieddu fino alla foce del rio Mannu. Viene anche menzionato il Monte Entu (1024 m) e il Monte Urtigu (1050 m) situati in territorio di Santu Lussurgiu. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.45 km), poste (8.19 km), scuola (8.25 km), banca (8.32 km), bancomat (2.05 km), bar (1.01 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (8.25 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.