Riferimento EX2231252
Appartamento All'asta In Via Molino Vecchio 109 (catastalmente Già 55) - 28065 Cerano (NO) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 21.263
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Cerano (NO), oggetto di asta presso il tribunale di Novara. L'offerta minima richiesta è di 21262.50 €. Il delegato alla vendita è Daniele Nobili e il custode è Ivg Istituto Vendite Giudiziarie Ifir Piemonte Srl. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento di proprietà al secondo piano di un edificio. Ha una cantina al piano seminterrato e un'autorimessa. L'appartamento è accessibile tramite una scala comune e comprende un soggiorno, una cucina, un disimpegno, un bagno e due camere da letto. Tutti i locali, ad eccezione del bagno, hanno un balcone.
Cerano è un comune situato sulla riva piemontese del fiume Ticino e sulle rive del torrente Terdoppio, che sfocia nel Ticino tramite la roggia Cerana. Il territorio è bagnato anche da canali d'irrigazione come il Naviglio Langosco e il Naviglio Sforzesco. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.92 km), poste (0.5 km), scuola (0.46 km), banca (4.26 km), bancomat (7.5 km), bar (0.48 km), fermata autobus (0.37 km), siti storici (9.85 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.