AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1716221

Capannone All'asta In Strada Per Novara N 108 - 28062 Cameri (NO) - LOTTO UNICO

STRADA PER NOVARA N 108 - 28062 Cameri (NO) - Cameri

3242 mq

5 locali

329.063

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile industriale oggetto di asta presso il Tribunale di Novara. Offerta minima richiesta di 329062.50 €. Il delegato alla vendita è Emanuele Caroselli e il custode è Daniele Fre'. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova nel Comune di Cameri ed è un fabbricato di proprietà intera edificato su un'area di 3242 mq, situato in Via Novara n. 106. Il fabbricato è composto da un capannone parzialmente diviso internamente tramite orizzontamenti e pareti verticali, con una struttura tipica dei capannoni prefabbricati. Il fabbricato è composto da due unità ben distinte e compartimentate tra di loro. La prima porzione è destinata ad uffici, sviluppata su due piani (terra e primo) e collegati da scala interna. Al piano terra ci sono un ingresso, due uffici, una sala riunioni e servizi; al piano primo ci sono altri cinque uffici e relativi servizi. La seconda porzione è destinata a deposito e presenta una zona in cui è stato installato un solaio di ammezzato, accessibile dal primo piano degli uffici, che non risulta protetto da alcun tipo di ringhiera. I locali in oggetto risultano non climatizzati fatta eccezione per due locali ricavati internamente ove trovano posto i servizi. Inoltre, è presente un impianto fotovoltaico in copertura. L'area pertinenziale, completamente recintata, presenta un accesso carraio di congrue dimensioni insistente sul mappale 624 che risulta essere di proprietà altrui e gravato di servitù (costituitasi per destinazione del padre di famiglia) di passo pedonale e carraio. L'area risulta interamente pavimentata, fatta eccezione di particelle volutamente lasciate a verde nel parziale rispetto degli standard urbanistici richiesti.

Cameri si trova a 6 km dal centro di Novara, a 50 km da Milano, a 100 km da Torino e a 25 km dall'aeroporto internazionale di Milano-Malpensa. Inoltre, dista circa 28 km dal lago Maggiore e 40 km dal lago d'Orta. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.73 km), poste (2.27 km), scuola (1.21 km), banca (3.74 km), bancomat (2.2 km), bar (2.09 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (4.55 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?