AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5530872

Appartamento All'asta In Volla , Via A Volta, Edificio 5/a, Scala B, Piii, Int7 - 80040 Volla (na) (NA) - LOTTO 17

Volla (NA), Via A Volta, Edificio 5/A, scala B, pIII, int7 - 80040 Volla (NA) - Volla

28 mq

1 locale

138.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Nola. L'immobile è posto all'asta con un'offerta minima di 138750.00 €. Il custode Raffaele Limite è a disposizione per qualsiasi informazione e per organizzare una visita.

L'immobile in questione è un appartamento situato a Volla, in provincia di Napoli. L'indirizzo esatto è Via A. Volta, Edificio 5/A, scala B, piano III, interno 7. L'appartamento è composto da 7 vani e dispone anche di un'autorimessa situata al piano seminterrato (P.S1), interno 17, con una superficie di 28 mq.

Il fiume Sebeto scorre nella zona al confine con Casoria, tra il Vesuvio e l'area orientale di Napoli. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.44 km), poste (1.56 km), scuola (1.5 km), banca (1.86 km), bancomat (1.76 km), bar (0.49 km), fermata autobus (0.47 km), siti storici (2.78 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?