Riferimento EX948556
Villa All'asta In Via Pomintella Snc Parco Verde Somma Vesuviana (NA) - LOTTO UNICO
– mq
€ 144.255
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa immersa nel verde? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Nola. L'offerta minima per accaparrarsi questa meraviglia è di 144255.00 €. Il custode, Antonietta Nunziata, è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e per rispondere alle tue domande.
L'immobile in questione è una villetta unifamiliare di recente costruzione con struttura intelaiata in c.c.a. Si sviluppa su più livelli, con un'area cortilizia esterna e un giardino al piano terra. Il seminterrato ospita un box-garage che è stato adibito a taverna. L'abitazione si sviluppa su tre piani fuori terra: piano rialzato, primo e secondo piano. L'immobile si trova all'interno di un parco residenziale chiamato p.co Verde, che si accede dalla strada comunale Via Pomintella.
Il quartiere in questione non è stato il primo nucleo abitativo della città, come dimostra la presenza della chiesa fuori dalle Mura Aragonesi. Tuttavia, ha origini antichissime, attestate da numerosi ritrovamenti archeologici e da una delle più grandi ville romane dove si pensa sia morto l'imperatore Cesare Augusto. Il quartiere costituisce uno dei comuni più interessanti dell'area vesuviana. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.12 km), poste (1.11 km), scuola (1.32 km), banca (1.45 km), bancomat (1.7 km), bar (0.11 km), fermata autobus (0.84 km), siti storici (1.52 km). Non perdere l'opportunità di vivere in un'oasi di pace e tranquillità, contatta subito Antonietta Nunziata!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.