




Riferimento EX7777198
Villa All'asta In Via Sant'abbondio N 156/158 - 80045 Pompei (NA) - LOTTO UNICO
634 mq
1 locale
€ 562.149
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di pregio! Il tribunale di Torre Annunziata celebra un'asta imperdibile, con un'offerta minima di 562148.50 €. Il delegato alla vendita e custode, Paola Matera, ti guiderà nella visita di questo immobile senza eguali. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato a Pompei, precisamente alla via Sant'Abbondio n. 156 int. A. Esso è composto da tre livelli, ovvero il piano seminterrato, il piano terra e il primo piano, ed ha una superficie commerciale di 364,00 mq. Al piano seminterrato si trovano uno studio, un bagno, un disimpegno che conduce direttamente al garage attraverso una porta in ferro, un ripostiglio e un deposito. Il deposito, che si trova sempre alla via Sant'Abbondio ma al civico s.n.c., è composto da una rampa scoperta con accesso carrabile, un locale deposito, un bagno, un altro piccolo locale e una vanella, e ha una superficie commerciale di 99 mq. L'appartamento è collegato tra i vari livelli da una scala interna. Inoltre, vi è un altro appartamento su quattro livelli sito alla via Sant'Abbondio n. 158 (catastalmente n. 156), costituito da piano seminterrato, piano rialzato, primo e secondo piano, con area di pertinenza esterna. Il piano seminterrato e il piano rialzato sono composti solo dal vano scala e dal vano ascensore (privo della cabina ascensore e del relativo impianto), e l'unità immobiliare ha una superficie commerciale di 270 mq.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.41 km), scuola (0.51 km), banca (0.4 km), bancomat (0.13 km), bar (0.13 km), fermata autobus (0.86 km), siti storici (0.67 km). Non perdere l'occasione di diventare il nuovo proprietario di un immobile unico nel suo genere!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.