Riferimento EX6251276
Appartamento All'asta In Via Principe Di Piemonte, 19, Piano Primo - 80038 Pomigliano D'arco (NA) - LOTTO 2
55 mq
1 locale
€ 21.103
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di prima categoria sarà messo all'asta presso il tribunale di Nola. L'offerta minima è di soli 21102.72 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il custode, Maria Luigia Miccio, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile si trova al piano primo del lotto 2, situato in Via Principe di Piemonte, 19 nel comune di Pomigliano d'Arco. Si tratta di un appartamento di 55,85 mq composto da un ingresso, una camera da letto, una cucina e un bagno. L'appartamento è libero e di piena proprietà. Tuttavia, ci sono alcune difformità dal titolo edilizio, come la diversa conformazione della scala di accesso al primo piano, la diversa volumetria del locale "ingresso" (non sanabile), la diversa distribuzione degli spazi interni e la presenza di una tettoia nel cortile interno (non sanabile).
In base allo statuto comunale, Licignano non è una frazione ma fa parte del capoluogo comunale di Casalnuovo, in cui si trova. Licignano occupa le campagne orientali e si divide in due grandi zone, mentre Tavernanova si trova a sud, al confine con Pomigliano d'Arco e Arpino, una frazione di Casoria. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.49 km), poste (0.12 km), scuola (0.13 km), banca (0.88 km), bancomat (1.08 km), bar (0.4 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (0.15 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito Maria Luigia Miccio!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.