Riferimento EX1400327
Appartamento All'asta In Via Principe Di Piemonte Pomigliano D'arco (NA) - LOTTO UNICO
– mq
€ 45.264
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Nola. L'offerta minima è di soli 45263.97 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Fabiola Angri, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un piccolo fabbricato residenziale su due livelli situato a Pomigliano D'Arco, in provincia di Napoli. Ha un accesso indipendente dalla Via Principe di Piemonte, ma condivide un viale comune con gli altri edifici della zona. Il proprietario ha diritti proporzionali sulla corte comune, sul viale comune e su un forno in muratura situato nella corte comune. Inoltre, possiede anche un locale deposito nella corte comune, ma questo è in cattive condizioni di conservazione.
La città ha una zona storica e una zona più nuova sviluppata negli anni '60 e '70 grazie all'attrattiva del polo industriale. La frazione Cutinelli è un'exclave completamente circondata dal territorio comunale di Sant'Anastasia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.83 km), poste (0.64 km), scuola (0.45 km), banca (1.45 km), bancomat (1.64 km), bar (0.41 km), fermata autobus (0.6 km), siti storici (0.71 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.