Riferimento EX7114096
Appartamento All'asta In Via Francesco Rossi, 26 - 80017 Melito Di Napoli (NA) - LOTTO UNICO
60 mq
2 locali
€ 13.725
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nella zona di Melito di Napoli, a pochi passi dal centro cittadino. L'immobile sarà messo all'asta presso il Tribunale di Napoli Nord con un'offerta minima di 13725.00 €. Il custode Giovanni Casillo è a disposizione per qualsiasi informazione e può essere contattato tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. L'immobile rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa in una zona tranquilla e ben servita.
L'immobile in questione è un appartamento ultrapopolare, di proprietà esclusiva, situato in un Lotto Unico. Esso è composto da un vano adibito a studio con un piccolo servizio, una cucina, una camera da letto e un bagno. La superficie utile interna dell'appartamento, al netto delle tramezzature, è di circa 60 metri quadrati, con un'altezza media di 3 metri. Inoltre, l'appartamento dispone di un ballatoio di circa 9,75 metri quadrati. È importante notare che l'immobile è attualmente occupato dall'esecutato.
La zona si trova a nord di Napoli, vicino ai quartieri di Scampia e Secondigliano, ed è considerata parte della periferia settentrionale della città. Confina anche con i comuni di Sant'Antimo, Casandrino e Giugliano in Campania. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.66 km), poste (0.99 km), scuola (0.73 km), banca (0.5 km), bancomat (1.11 km), bar (0.11 km), fermata autobus (1.22 km), siti storici (2.64 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.