Riferimento EX5571366
Appartamento All'asta In Via Enrico De Nicola 3, Parco Copec - 80017 Melito Di Napoli (NA) - LOTTO UNICO
90 mq
3 locali
€ 36.261
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Napoli! L'asta si terrà presso il tribunale di Napoli e il delegato alla vendita e custode è Valeria Collicelli. L'offerta minima per questo immobile è di 36261.00 €. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, il custode è facilmente contattabile utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano dell'edificio 4, scala D, appartenente alla piena proprietà degli immobili del lotto B. L'appartamento è composto da 7 vani catastali e ha una superficie di 90 mq, oltre a balconi di circa 17 mq. Inoltre, l'immobile dispone di un'autorimessa situata al secondo seminterrato, internamente identificata con il numero 10 e con una superficie di 14 mq.
La zona si trova a nord di Napoli, vicino ai quartieri di Scampia e Secondigliano, ed è parte della periferia settentrionale della città. Confina anche con i comuni di Sant'Antimo, Casandrino e Giugliano in Campania. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.17 km), poste (1.25 km), scuola (0.79 km), banca (0.72 km), bancomat (1.25 km), bar (0.64 km), fermata autobus (1.22 km), siti storici (3.21 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento immobiliare a Napoli!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.