
NESSUNA PROVVIGIONE






NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST7425
Albergo All'asta In Via Fortino Vico Iv, Forio (NA)
948 mq
30 locali
€ 866.850
Caratteristiche principali
- 948 mq
- 30 locali
- 30 bagni
- Autonomo
- Classe G
Descrizione
In vendita Hotel all'asta sito in via Fortino Vico IV 15.
L'albergo è composto al piano terra da tre ripostigli, un corridoio dotato di scala interna che conduce al piano superiore e da diciassette camere, tutte dotate di patio e bagno esclusivo. Completano la struttura aree esterne costituite da un giardino, aiuole, viali pavimentati di camminamento ed un’area votiva. Al piano primo è presente una Hall, tredici camere tutte dotate di bagno esclusivo, di cui sette dotate anche di balcone. Inoltre è presente un appartamento, composto da ingresso, due bagni, due vani e un’ampia cucina-soggiorno con annessa balconata.
SUPERFICIE COMMERCIALE
- Locale reception: 38,96 mq
- Albergo: 907,26 mq
CARATTERISTICHE EDILIZIE E STRUTTURALI
- struttura verticale mista realizzata sia in muratura piena che in cemento armato con orizzontamento in parte con travi in cemento armato e solaio latero-cementizio e in parte in ferro
- tamponamenti in muratura ordinaria
- intonaci esterni ordinari a rifinitura liscia in buono stato di conservazione
- rivestimento esterno delle facciate del fabbricato rifinite in parte con pittura al quarzo e in parte rivestite con piastrelle in gres porcellanato in buono stato di conservazione
DESCRIZIONE ZONA
Il Comune di Forio fa parte della Città Metropolitana di Napoli, si trova nella parte ovest dell’Isola d’Ischia. Il Comune è ricco di monumenti e luoghi d’interesse storico e naturalistico, basta ricordare: le 13 splendide Chiese; le numerose Torri di avvistamento posizionate lungo la costa marina; i centri storici che ancora conservano tradizioni antiche; le meravigliose spiagge bagnate da un mare cristallino; i giardini ed i parchi termali di incantevole bellezza.
COLLEGAMENTI
Per raggiungere l’Isola è necessario imbarcarsi presso il porto di Napoli o il porto di Pozzuoli. I collegamenti marittimi sono garantiti in media ogni ora e possono avvenire con navi traghetto, dove è possibile trasportare anche veicoli, o con aliscafi per il solo trasporto di persone e bagagli.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.