AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04238912

Appartamento All'asta In Via Avvocato Domenico D'ambra, 9, 80075 Forio Na, Italia Forio, Napoli - LOTTO 4

Via Avvocato Domenico d'Ambra, 9, 80075 Forio NA, Italia - Forio - Centro

mq

94.199

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Forio, Napoli. Questa è un'opportunità unica per acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso. L'offerta minima è di 94199.25 €. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro.

L'appartamento si trova al primo piano di un edificio e si accede ad esso dalla porta a sinistra salendo le scale condominiali. È composto da un ampio salone con angolo cottura, una camera da letto con balcone e un bagno. Inoltre, ha accesso a una porzione del sovrastante lastrico solare tramite la scala condominiale.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.12 km), poste (0.08 km), scuola (0.09 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (0.16 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?