AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8176973

Appartamento All'asta In Via G Gigante 58 Casoria (NA) - LOTTO 1

via g Gigante 58 Casoria (NA) - Casoria

180 mq

5 locali

144.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale presso il Tribunale di Napoli Nord. L'offerta minima richiesta è di 144000.00 €. Il custode Aldo Cantelli è a disposizione per informazioni e visite, i suoi recapiti sono disponibili nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al settimo piano di un edificio ubicato a Casoria (NA), precisamente alla Via Giacinto Gigante n.58. L'appartamento è contraddistinto dall'interno n.21 ed è di piena ed intera proprietà. Esso è composto da un salone/soggiorno, una cucina, due bagni, un vano deposito, tre camere da letto, un ripostiglio e balconi.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.74 km), poste (3.04 km), scuola (2.96 km), banca (3.01 km), bancomat (3.01 km), bar (2.87 km), fermata autobus (3.12 km), siti storici (6.72 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile all'asta!

Mappa
via g Gigante 58 Casoria (NA) - Casoria

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?