Riferimento EX2895439
Appartamento All'asta In Via Pietro Colletta (travdi Via Settembrini) 41 - 80023 Caivano (NA) - LOTTO UNICO
145 mq
4 locali
€ 26.250
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Caivano (NA) tramite asta giudiziaria presso il Tribunale di Napoli Nord. L'offerta minima per questo immobile è di 26250.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Livinio Giardino, che sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso. Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento situato al piano rialzato di un edificio censito nel Catasto Fabbricati del Comune, al foglio 19 p.lla 750 sub 7 Cat. A/3 classe 2 Vani 4 RC 247,90. L'appartamento è composto da un soggiorno, cucina, tre camere da letto, bagno disimpegno e due balconi. Inoltre, l'acquirente avrà diritto alla metà della cantina posta al piano interrato, che non è accatastata. Si consiglia di consultare la perizia redatta dal CTU arch. allegata al fascicolo dell'esecuzione per verificare l'esistenza di eventuali pesi e oneri gravanti sui beni.
Caivano è una città situata nella Pianura campana, a nord dell'Area Metropolitana di Napoli. Si trova in una posizione centrale tra il capoluogo di regione, Caserta, l'agro aversano, l'agro nolano e la Valle Caudina. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.82 km), poste (1.06 km), scuola (0.55 km), banca (1.05 km), bancomat (5.34 km), bar (0.28 km), fermata autobus (2.1 km), siti storici (5.16 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.