




Riferimento EX6008727
Appartamento All'asta In Via Alcide De Gasperi 40 - 80011 Acerra (NA) - LOTTO UNICO
70 mq
€ 88.313
Descrizione
In vendita immobile residenziale di proprietà del tribunale di Nola. L'asta si terrà a breve e l'offerta minima richiesta è di 88312.50 €. Il bene si trova ad Acerra (NA) ed è facilmente raggiungibile. Il custode, Bruno Parisi, è disponibile per visite e informazioni utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento a piano rialzato di circa 70 mq, con un terrazzino praticabile di circa 50 mq. Il lotto di appartenenza è il numero uno e la proprietà è piena. Attualmente l'appartamento è occupato dall'esecutata e dal suo nucleo familiare.
Lo stabilimento dell'Alfa Romeo si trova in parte ad Acerra ed è collegato direttamente alle autostrade A1, A30, A16 e A3 tramite diverse strade. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.03 km), poste (5.56 km), scuola (1.01 km), banca (1.03 km), bancomat (4.15 km), bar (1.03 km), fermata autobus (10.27 km), siti storici (2.19 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.