




Riferimento EX8593257
Appartamento All'asta In Via Galileo Galilei N 35 - Scala B - 20900 Monza (MB) - LOTTO 1
57 mq
2 locali
€ 40.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Monza. L'asta si terrà presso il tribunale di Monza e l'offerta minima richiesta è di 40500.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Maria Cristina Abbiati, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile si trova a Monza, in via Galileo Galilei, nel quartiere Regina Pacis, nei sobborghi di Mentana. Si tratta di un appartamento di 57 mq situato al piano rialzato, scala B, composto da due locali più servizi. È presente anche una cantina al piano S1. L'immobile è in vendita tramite modalità telematica sincrona, lotto 1. Per l'assistenza alla partecipazione all'asta dei beni immobili e mobili, ci si può rivolgere all'I.V.G. di Monza. Il tribunale di Monza non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta.
La provincia di Monza e della Brianza si trova nella pianura lombarda occidentale, al margine meridionale della Brianza. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.41 km), poste (0.27 km), scuola (0.47 km), banca (0.2 km), bancomat (0.2 km), bar (0.57 km), fermata autobus (3.21 km), siti storici (1.04 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.