AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5916471

Villa All'asta In Via Casentino, Monza (MB) - LOTTO UNICO

via Casentino n. 2 - Monza - Boscherona

1007 mq

5 locali

265.500

Offerta minima

Descrizione

Villa esclusiva in vendita tramite asta presso il tribunale di Monza. Questa splendida proprietà offre ampi spazi e un design elegante, ideale per chi cerca un'abitazione di prestigio. L'offerta minima per questa villa è di 265500.00 €. Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questa meravigliosa residenza. Contattaci per ulteriori informazioni sull'asta e sulle modalità di partecipazione.

La villa singola si trova nella zona di Rondò dei Pini ed è composta da quattro locali più servizi al piano rialzato e da un intero piano cantinato adibito a locale di sgombero senza permanenza di persone. Inoltre, c'è un'ampia autorimessa composta da un vano posta anch'essa al piano cantinato.

SUPERFICIE
La superficie commerciale della villa è di 275,77 mq, mentre l'area scoperta adibita a giardino è di 1007,0 mq.

L'identificazione catastale della villa è foglio 25 particella 56 subalterno 701 (catasto fabbricati), categoria A/7, classe 3, consistenza 9 vani, rendita 1.673,32 Euro. La superficie del terreno adibita a giardino in particella piantumato è al lordo della superficie del fabbricato.

SERVIZI DELLA ZONA
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (1.44 km), scuola (1.82 km), banca (2.26 km), bancomat (1.72 km), bar (1.59 km), fermata autobus (2.71 km), siti storici (1.84 km).

DESCRIZIONE DELLA ZONA
L'immobile all'asta è ubicato in una zona residenziale, le zone limitrofe si trovano in un'area residenziale. Il traffico nella zona è limitato. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.
Non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questo immobile!

Mappa
via Casentino n. 2 - Monza

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?