Riferimento EX6539163
Appartamento All'asta In Via Donato Bramante 7 Fraz Pinzano Limbiate (MB) - LOTTO UNICO
– mq
€ 35.520
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una frazione di Pinzano Limbiate (MB), oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Milano. L'offerta minima richiesta è di 35520.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Giovanni Antonio Santoro, contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento al piano terra composto da due locali, una cucina e un bagno. Inoltre, è presente una cantina. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni o alla posizione dell'immobile.
Il territorio della zona descritta può essere suddiviso in tre fasce geologiche: la zona occidentale delle Groane, la zona centrale pianeggiante e la zona sabbiosa ad est vicino al fiume Seveso. La Brianza è delimitata geograficamente dal canale Villoresi a sud e dalle Groane ad ovest. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.62 km), poste (1.29 km), scuola (0.16 km), banca (0.97 km), bancomat (2.52 km), bar (0.27 km), fermata autobus (0.25 km), siti storici (1.66 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.