




Riferimento EX8902320
Villa All'asta In Via Pastore N 24, Frazione Passirano - 20866 Carnate (MB) - LOTTO 1
130 mq
4 locali
€ 166.710
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una villa da sogno? Questa è la tua occasione! Una bellissima villa sarà messa all'asta dal tribunale di Monza con un'offerta minima di soli 166710.00 €. La villa si trova in una tranquilla frazione di Carnate e offre ampi spazi e un'atmosfera rilassante. Il delegato alla vendita e custode, Deborah Falconeri, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la tua villa dei sogni! Contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.
La villa si trova a Carnate, in Via Pastore n. 24 ed è una villetta a schiera centrale con diritto di superficie. Il diritto di superficie ha una durata di 99 anni, dei quali ne sono già trascorsi 29. La villa è composta da tre piani: al piano terra si trovano il soggiorno con cucina a vista, un bagno e un antibagno. Al primo piano ci sono tre camere da letto e un altro bagno. Al piano interrato c'è un posto auto e un box singolo. Per l'assistenza alla partecipazione all'asta dei beni immobili e mobili ci si può rivolgere all'I.V.G. di Monza. Il Tribunale di Monza non ha conferito alcun incarico ad intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.01 km), poste (1.01 km), scuola (1.06 km), banca (1.06 km), bancomat (1.01 km), bar (1.01 km), fermata autobus (1.01 km), siti storici (4.07 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.