Riferimento EX2350354
Appartamento All'asta In Via Liguria 2/a - 20882 Bellusco (MB) - LOTTO UNICO
73 mq
3 locali
€ 29.941
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Monza. L'offerta minima è di soli 29941.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode è Giuseppe Bonato, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento di 73,85 mq situato al secondo piano. È composto da un disimpegno di ingresso, un locale tinello, un locale cucina, un disimpegno notte, due camere da letto, un balcone e un vano cantina situato al piano interrato.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (0.62 km), scuola (0.66 km), banca (0.41 km), bancomat (3.49 km), bar (0.61 km), fermata autobus (0.67 km), siti storici (0.49 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.