AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX161667

Appartamento All'asta In Via Abate D'adda - 20862 Arcore (MB) - LOTTO UNICO

via Abate D'Adda - 20862 Arcore (MB) - Arcore

40 mq

1 locale

39.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Arcore (MB), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Monza. L'offerta minima richiesta è di 39500.00 €. Il custode dell'immobile è Luca Brivio, il quale può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una piccola mansarda arredata, di cui si possiede la piena proprietà per la quota di 1000/1000. Essa si trova al terzo piano dell'edificio e comprende una cucina, una stanza da letto, un antibagno, un bagno e un ripostiglio esterno.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (0.23 km), scuola (0.44 km), banca (0.16 km), bancomat (0.37 km), bar (0.09 km), fermata autobus (1.65 km), siti storici (0.2 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?