Riferimento EX6695330
Appartamento All'asta In Via Faeto 178 - 41028 Serramazzoni (MO) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 6.328
Descrizione
Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale all'asta. Il tribunale di Modena celebrerà l'asta per questo immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima richiesta è di soli 6328.12 €. Il delegato alla vendita, Veronica Milanese, e il custode, Maria Cristina Urbani, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Per maggiori dettagli, vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile pignorato è un appartamento su tre piani situato in via Faeto 178, località Faeto, Comune di Serramazzoni (MO). L'appartamento è costituito da una porzione di fabbricato civile ad uso abitazione con un'area cortiliva antistante in proprietà esclusiva. Al piano terra si trovano la cucina, la sala da pranzo, il disimpegno, il ripostiglio e il bagno. Al primo piano ci sono due camere da letto e al secondo piano c'è una soffitta accessibile tramite scala interna.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.64 km), poste (5.35 km), scuola (6.21 km), banca (9.84 km), bancomat (9.97 km), bar (3.08 km), fermata autobus (9.34 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.