Riferimento EX5058444
Villa All'asta In Via Secchia - Località Magreta - 41049 Sassuolo (MO) - LOTTO UNICO
328 mq
7 locali
€ 49.122
Descrizione
In vendita a Sassuolo, provincia di Modena, un immobile di proprietà del tribunale sarà messo all'asta con un'offerta minima di 49122.07 €. Il delegato alla vendita è Riccardo Beggi e la custode è Maria Cristina Urbani. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
Al piano terra, si accede tramite un portico comune e si trovano l'ingresso, il pranzo, un cucinino, il soggiorno, la cucina, la lavanderia e due locali cantina. Al piano primo, si trova un corridoio che conduce a sei camere da letto, un disimpegno e un locale wc. Al piano sottotetto, ci sono sei locali ad uso soffitta, ma la copertura è parzialmente crollata sul lato sud. Inoltre, è presente un soppalco sul vano scala.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.57 km), poste (0.48 km), scuola (0.64 km), banca (1.8 km), bancomat (5.87 km), bar (1.8 km), fermata autobus (1.73 km), siti storici (5.47 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.