Riferimento EX3215061
Villa All'asta In Via 1°maggio N23 Sassuolo (MO) - LOTTO 1
– mq
€ 118.500
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Sassuolo (MO), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Modena. L'offerta minima richiesta è di 118500.00 €. La vendita è gestita dalla delegata Claudia De Minico e il custode Maria Cristina Urbani. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una villetta a tre piani fuori terra, con un piano seminterrato, situata in via 1° maggio n. 23 nel comune di Sassuolo (MO). La proprietà include un'area cortiliva esclusiva e una cantina di pertinenza al piano terra in un piccolo fabbricato distaccato. Gli interni dei tre piani sono collegati da una scala interna. Il piano rialzato, il primo piano e il secondo piano (sottotetto) sono tutti accessibili tramite questa scala interna.
Il territorio di Sassuolo è caratterizzato dalla presenza dei calanchi, formati dall'erosione del terreno e costituiti da argille scagliose a giacitura caotica. La zona è situata nella media valle del fiume Secchia, sulla sua destra idrografica, ed è composta da una parte pianeggiante e una parte collinare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.69 km), poste (0.42 km), scuola (0.1 km), banca (0.82 km), bancomat (1.83 km), bar (0.64 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (0.98 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.