Riferimento EX6414482
Appartamento All'asta In Via Adolfo Ferrari N7 Pievepelago (MO) - LOTTO UNICO
– mq
€ 18.985
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Pievepelago (MO). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Modena, con un'offerta minima di 18985.00 €. Il custode dell'immobile è Maria Cristina Urbani, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. L'immobile è ideale per chi cerca una soluzione abitativa confortevole e ben posizionata.
L'immobile in questione è un appartamento al piano quarto situato a Pievepelago, in provincia di Modena. L'appartamento è di piena proprietà e dispone di un'autorimessa. L'indirizzo dell'immobile è via Adolfo Ferrari n. 7
La zona circostante Pievepelago è caratterizzata dalla presenza di diversi laghi, tra cui il Lago Santo, il lago Baccio, il lago Turchino, il lago Piatto e il Lago Nero. Pievepelago si trova nella valle del Pelago, tra l'Appennino Modenese e la Toscana, vicino al Monte Giovo e al Monte Rondinaio, ed è attraversata dal torrente Scoltenna. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali poste (7.5 km), scuola (3.81 km), banca (3.67 km), bancomat (3.66 km), bar (0.22 km), fermata autobus (7.65 km), siti storici (1.46 km). Non perdere l'occasione di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.