AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4421275

Appartamento All'asta In Località Pozza Via Rossini N33 Maranello (MO) - LOTTO UNICO

località Pozza via Rossini n33 Maranello (MO) - Maranello

mq

66.000

Offerta minima

Descrizione

Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale all'asta. Il tribunale di Modena celebrerà l'asta per questo immobile situato in una località tranquilla e ben servita. L'offerta minima per l'acquisto è di 66000.00 €. Il delegato alla vendita, Giulietta Trovato, e il custode, Maria Cristina Urbani, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Per maggiori dettagli, vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato a Maranello, nella località di Pozza, in via Rossini n.33. Dispone di una soffitta, una autorimessa e una cantina. Inoltre, è presente un piccolo appezzamento di terreno destinato a verde/orto.

Il comune fa parte della fascia pedemontana e dell'Unione dei Comuni del Distretto Ceramico insieme ad altri comuni. Il centro abitato è situato tra le prime asperità dell'Appennino Modenese e la pianura occupata da campi e industrie. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.29 km), poste (2.12 km), scuola (0.53 km), banca (2.21 km), bancomat (2.29 km), bar (2.19 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (2.33 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale all'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?