Riferimento EX1871369
Appartamento All'asta In Via Giotto N7 - 41023 Lama Mocogno (MO) - LOTTO UNICO
68 mq
2 locali
€ 11.513
Descrizione
In vendita immobile residenziale presso il Tribunale di Modena. L'offerta minima richiesta è di 11512.99 €. Il delegato alla vendita è Paola Reggiani e il custode è Cristina Urbani. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. Non perdete l'opportunità di partecipare all'asta per questo immobile situato in una zona residenziale di alta qualità.
L'immobile in questione è un appartamento al piano terra, di cui il proprietario ha la piena proprietà. L'appartamento è descritto nel Catasto urbano del comune con il foglio numero 31 e i mappali numeri 260 sub.3, appartenente alla categoria catastale A/2, con una classe di consistenza pari a 2 e composto da 7 vani. La rendita catastale dell'appartamento è di Euro 689,89. Inoltre, l'appartamento dispone di un'autorimessa situata al piano seminterrato. Quest'ultima è descritta nel Catasto urbano del comune con il foglio numero 31 e il mappale numero 260 sub.7, appartenente alla categoria catastale C/6, con una classe di consistenza pari a 4 e una superficie di 68 mq. La rendita catastale dell'autorimessa è di Euro 42,14.
Il crinale è caratterizzato da prati e pascoli ricchi di vegetazione, tra cui gigli, narcisi e arbusti di rododendro, e da vasti boschi di castagni, querce, faggi e abeti. L'ambiente è una risorsa importante e ospita anche specie floreali protette. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (1.27 km), scuola (9.32 km), banca (1.03 km), bancomat (1.28 km), siti storici (4.88 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.